Nome Azienda:

    Nome compilatore:

    Ruolo aziendale

    Email del compilatore:


    Aspetti Generali

    Per ciascun aspetto Le chiedo di indicare il relativo livello di Importanza e Soddisfazione da Lei percepito:

    1. Tempestività nell'emissione di offerte e preventivi dei nostri servizi

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    2. Chiarezza e completezza di offerte e preventivi dei nostri servizi

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    3. Chiarezza e completezza di contratti/incarichi di vendita dei nostri servizi

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    4. Prezzo dei nostri servizi

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    5. Modalità di pagamento degli importi convenuti

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    6. Pianificazione degli incontri e degli appuntamenti

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    7. Rispetto degli incontri e degli appuntamenti pianificati

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    8. Comportamento e decoro del nostro personale

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    9. Competenza del nostro personale

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    10. Tempi di consegna della documentazione convenuta

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    11. Completezza ed adeguatezza della documentazione consegnata

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    12. Disponibilità e Tempestività nel recepire e rispondere alle vostre priorità

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    13. Cordialità e tempi di attesa durante le conversazioni telefoniche

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    14. Gamma delle discipline trattate dalla STIGC

    Importanza AltaImportanza MediaImportanza Bassa
    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    15. Giudizio complessivo

    Molto SoddisfattoSoddisfattoSufficienteInsoddisfattoMolto Insoddisfatto

    Proposte di Miglioramento

    Ampliamento dell'organicoSito internet più efficienteNews letterRealizzazione laboratorio per prove e misurazioneDiverso orario di lavoroDiversa localizzazione della Sede

    Altro:


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